VIVADIAG ANALIZZ POCT VIM2000

ALPHA PHARMA SERVICE Srl
VIVADIAG ANALIZZ POCT VIM2000
Solitamente disponibile in 1-2 giorni
€ 3300,00

 
-
+
ordina

Descrizione:

VivaDiag

Analizzatore POCT
VIM2000

Descrizione
L'analizzatore è un dispositivo di rilevamento dell'immunofluorescenza basato sul principio di rilevamento fotoelettrico.
Con la tecnologia di immunocromatografia a fluorescenza e il campione (sangue intero/plasma/siero/urina/capelli/tampone nasale), l'analizzatore fornisce risultati affidabili in pochi minuti.
L'analizzatore può essere utilizzato in laboratori centrali di istituzioni mediche, reparti ambulatoriali o di emergenza, reparti clinici, farmacie, servizi medici (come centro sanitario), cliniche, ecc.
Può essere utilizzato anche nei laboratori di ricerca.

Specifiche del prodotto:
Funzionalità Specifica
Principio Immunocromatografia a fluorescenza
Dimensioni display LCD 7''
Tipo di campione Tampone nasale/orofaringeo/nasofaringeo
Possibili test/analisi da eseguire più di 30
Identificazione del codice a barre 2D
Temperatura 10-30°C
Connettività Porta Ethernet RJ-45, USB
Batteria Adattaroe AC/DC e UPS (opzionale)
Stampante Stampante termica integrata
Memoria 10.000 risultati in memoria

Modalità d'uso
Si prega di utilizzare l'analizzatore nelle condizioni appropriate.
Posizionare l'analizzatore su un piano di lavoro stabile e livello. Collegare la struttura in base alle proprie esigenze. Collegare l'adattatore per l’alimentazione dello strumento. Accendere l'interruttore e avviare l'analizzatore.
Accendere l’analizzatore e automaticamente comincerà la fase del self-testing (auto-test). Dopo il self-testing, accedere al menu principale con tutte le funzioni, immettendo utente e password corretti.
Cliccare sul pulsante "Gestione dei test" per accedere all'interfaccia che permette di gestire gli esami da eseguire e il “controllo qualità” (CQ).
Cliccare su il simbolo di freccia a destra o sinistra per visualizzare i risultati dei test salvati in precedenza. Cliccare sulla voce "lente di ingrandimento", immettere il nome del test e il numero di lotto che si desidera visualizzare. Cliccare su "Elimina" per eliminare l'elemento selezionato. Inserire la card ID in posizione induttiva e cliccare su "Aggiungi” per aggiungere i parametri del test che si sta per eseguire. Cliccare sull'elemento corrispondente per visualizzare le informazioni in dettaglio. Cliccare su "torna Indietro " per tornare alla pagina precedente e su “Menu" per tornare al menu principale.

Collegare l'adattatore di alimentazione e accendere l'interruttore per avviare l'analizzatore, attendere 20 minuti.
Nota: 20 minuti è il tempo di preriscaldamento dell’analizzatore per completare il controllo della temperatura.
Fare clic su "Eseguire il Test".
È possibile cliccare su "Informazioni principali" per immettere il sesso e l'età del paziente. Estrarre la card ID dal kit del test VivaDiagTM , adagiarla in posizione induttiva e cliccare su "Informazioni Dispositivo", l'analizzatore leggerà e memorizzerà le informazioni contenute.
Estrarre il dispositivo dall’involucro di alluminio VivaDiag e consultare le istruzioni d’uso contenute all’interno della scatola per raccogliere il campione.
Inserire il dispositivo nello slot dello strumento, cliccare su "Inserisci" per completare l’inserimento del dispositivo nello strumento, quindi cliccare su "Inizializzazione", l'analizzatore mostrerà le informazioni del dispositivo che si sta utilizzando.
L'analizzatore eseguirà il test dopo aver confermato le informazioni e si attiverà automaticamente il timer (count-down), il tempo d’attesa corrisponde al tempo di reazione necessario al campione.
L'analizzatore inizierà effettivamente il test alla fine del tempo di reazione e subito dopo potrà visualizzarsi il risultato.
L'analizzatore deve essere posizionato su un piano di lavoro stabile e livellato e in un ambiente interno privo di polvere, luce solare diretta o gas corrosivi. Il piano di lavoro deve essere in grado di sostenere un peso di almeno 2,5 Kg.
L'analizzatore deve essere collocato in un luogo ben ventilato.
Il sito in cui si esegue il test dovrebbe senza forte fonte di vibrazione e campi elettromagnetici intorno.

L'alimentazione dell'analizzatore varia tra 100-240 V, 50/60 Hz AC a seconda dei Paesi in cui viene utilizzato. La tensione di ingresso è 12 V DC, la potenza è 60 W.

Avvertenze
Diagnostico in vitro. Solo per uso professionale.
Evitare di esporre l’analizzatore a temperature elevate o tassi d’umidità estrema.
Non far cadere l'analizzatore e non versarvi liquidi. In ognuno di questi due casi, procedere con un test di controllo qualità. Per le istruzioni, fare riferimento alla sezione “test controllo qualità”.
Non scomporre l'analizzatore altrimenti la garanzia sarà nulla.
Tenere l'analizzatore e gli accessori fuori dalla portata dei bambini.
Tutti i prodotti che entrano in contatto con il sangue, anche dopo la pulizia, devono essere trattati come eventuali componenti di possibili malattie virali.
Verificare se uno dei componenti seguenti risulta danneggiato o mancante. In tal caso, contattare immediatamente il distributore o il produttore locale.
L’analizzatore VivaDiag POCT VIM2000 e il kit VivaDiag POCT sono stati progettati per essere utilizzati insieme e per fornire risultati accurati su più parametri. Non utilizzare componenti di altre marche.
Lasciare l’analizzatore in una posizione che ne renda semplice l’utilizzo.
Si prega di utilizzare l'analizzatore in base al protocollo specificato nel Manuale dell'utente fornito dal produttore.
Non inserire nulla nello slot dello strumento, ad eccezione del dispositivo fornito o acquistato dal produttore.
Non utilizzare fluoruro di sodio, ossalato di sodio e altri anticoagulanti o conservanti.
Se i campioni testati sono potenzialmente contagiosi, si prega di adottare misure protettive per evitare il contatto diretto col campione.
Si prega di smaltire l'analizzatore che non è più utilizzato secondo le procedure e le regole di smaltimento dei dispositivi elettrici di classe B.
Smaltire il dispositivo (striscia) utilizzato secondo la "Normativa di gestione dei rifiuti medici " locale per evitare rischi biologici.

Conservazione
Temperatura di conservazione: da -10 a 50°C.
Umidità relativa: da 20 a 80%.
Pressione atmosferica: 86,0- 106,0 kPa.

Formato
Dimensioni: 192x205x161 mm.
Peso: 2,5 kg.

Cod. VIM2000

codice: 981260033

codice ean: 0811900031434

Il nostro consiglio

EUROPEA FARMACIA DR.SSA ELISABETTA VIGLIANTE

VIA MILANO, 24/A
88100 CATANZARO (CZ)

eurocz@libero.it

orario continuato dalle 7:30 alle 21:30 da lunedì a venerdi'

Puoi passare a ritirare in farmacia i tuoi prodotti

Ritiro in farmacia